Regolamento Anti Covid19
L’accesso al centro sarà contingentato e su prenotazione che potrà avvenire per via telefonica allo 0396981440 o tramite App My iClub. (per le credenziali di accesso rivolgersi alla reception)
Non si potrà accedere al centro prima di 10 minuti dallo scattare dell’ora di inizio turno. Consigliamo, al fine di evitare assembramenti e attese inutili di non presentarsi con troppo anticipo rispetto all’orario di prenotazione.
La permanenza massima continuativa in sala pesi è di h1.15, in sala corsi di 45minuti ed in sala spinning è di un’ora. Alla fine del turno, nel caso ci si volesse trattenere oltre e ci fosse posto in quello successivo, bisognerà attendere fuori le operazioni di sanificazione e quindi rientrare.
All’ingresso saranno disposti dispositivi per disinfezione delle suole delle scarpe e una torretta per l’igienizzazione delle mani
All’ingresso sarà provata la temperatura. Non sarà possibile accedere al centro con una temperatura maggiore a 37,5°c
E’ obbligatorio l’utilizzo della mascherina a coprire bocca e naso negli spazi interni del centro anche durante l’attività fisica. Per le attività in esterna invece, come spinning o Rebound sarà possibile toglierla mantenendo il distanziamento sociale di 2m.
Ricordiamo di mantenere i distanziamenti sociali: 1m negli spazi comuni e 2m in quelli dove si svolge attività fisica.
Ogni cliente dovrà disinfettare gli attrezzi utilizzati dopo l’uso.
Non sarà possibile appoggiare gli oggetti personali sopra il bancone degli istruttori.
Confidiamo nella vostra collaborazione, fiduciosi del fatto che abbiamo tutti a mente la regola più importante: il rispetto comune e l’uso del buon senso, al fine di rendere l’esperienza presso la nostra Palestra Athena il più positiva possibile e piacevole per tutti.